Montorio volley, sono loro le regine dell'Under 13

MONTORIO –  Il Montorio Volley centra il terzo titolo stagionale vincendo le finali territoriali under 13 femminile. Nelle gare disputate a Pizzoli nel week end. le giovanissime hanno battuto le pari età del Cus L’Aquila con un perentorio 2-0 aggiudicandosi il titolo di Campionesse Territoriali della categoria.

""

La formazione montoriese, nella nuova era che vede i comitati de L’Aquila e Teramo riuniti nel Comitato Territoriale Abruzzo NordOvest, conferma i titoli conseguiti nei campionati 2014-2015 e 2015-2016.

Le artefici di questo splendido risultato sono Chiara De Dominicis, Natasha Di Giustino, Maria Chiara Di Leonardo, Giorgia Di Sabatino, Perla Lobolo, Domitilla Massetti, Miriana Merlini, Pabitra Orsini, Chiara Paoletti, Carmen Silletti, Marika Valleriani, Valentina Verzilli e la capitana Valentina Rastelli, sapientemente guidate da coach Guglielmo D’Ugo.

Ora le ragazze si concentreranno per migliorare, nelle finali regionali del 4 giugno, il terzo posto conquistato nella passata stagione.